20th Century Boys - Chapter 1 [Dvd-Rip, MU, Torrent, SUB-ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2010, 23:56

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Ecco il capolavoro giapponese, 20th Century Boys! Consiglio a tutti questo stupendo e intrigante film d'azione diviso in 3 capitoli (film)

image



Trama:
1969: il piccolo Kenji e i suoi amici decidono di costruire una base segreta dove giocare, e nella quale creano la più classica delle storielle da bambini: la distruzione del mondo da parte di una setta malvagia, e una sua controparte che cerca a tutti i costi di contrastarla e proteggere la pace terrestre.

1997: ricompare, associato a presunti suicidi e scomparse, il simbolo che Kenji e i suoi amici avevano creato in quella base segreta. E' solo l'inizio di un piano a dir poco ambizioso messo in atto dall'Amico, un uomo dall'identità sconosciuta, che si è appropriato di quel simbolo creato nel passato. Tocca a Kenji adesso riunire la vecchia banda per scoprire l'identità dell'Amico e fermare i suoi piani di conquista. Ma l'impresa si rivela subito ardua, vista la crescente popolarità della setta capeggiata dall'Amico, che ormai è diventato il più potente partito politico del Giappone.

2000: Il XX secolo rischia di chiudersi in un'apocalisse, con il compimento dei piani dell'Amico. Riusciranno Kenji e i suoi compagni a salvare il mondo? Riusciranno a condurre l'umanità verso il XXI secolo???

Download:
Torrent: Download
Megaupload: Downlad parte 1 Download parte 2
 
Top
Timetravel-2
view post Posted on 6/9/2010, 22:13




Grazie sei un mito!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 10:10

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (Timetravel-2 @ 6/9/2010, 23:13)
Grazie sei un mito!

Questo film mi ha davvero preso! Molto bello :D, poi Kanna Endo è identica al manga :P
 
Top
vientooo
view post Posted on 30/9/2010, 20:16




kenji-kun..........
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:38

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (vientooo @ 30/9/2010, 21:16)
kenji-kun..........

Ahahahaha, Kenji-kun, giochiamo!
 
Top
eichiro
view post Posted on 27/10/2010, 01:24




grazie! io ho finito di leggere il manga esattamente 1 ora fa....ho saputo ke ci sn 3 film ed eccomi a scaricare il primo...spero di trovare gli altri 2!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:25

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Gli altri due sono nella stessa sezione ;D
 
Top
Psyren
view post Posted on 20/5/2014, 08:40




Salve tutti, ho provato a scaricare i torrent ma pare non ci siano peer, è possibile ricaricare i tre film, purtoppo megaupload non esiste più.... un ringraziamento allo staff.
Ciao ciao-
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 18:15
Avatar

Ultra User+

Group:
Member
Posts:
863
Location:
ROMA

Status:


Stesso problema….sul torrent non sono più in condivisione.
 
Top
8 replies since 5/9/2010, 23:56   2575 views
  Share