[Movie] 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag [DvdRip, MU. Torrent, SUB-ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 17:30

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Finalmente disponibile il terzo ed ultimo capitolo della trilogia live action di 20th Century Boys!

image



Trama:

Trama:
Nel 2015, l'umanità è stata quasi completamente annientata dal terribile virus diffuso dall'Amico dopo la sua resurrezione dai morti in diretta mondiale. Facendo leva sulla disperazione della gente, questi ne approfitta per concentrare sempre più potere nelle sue mani, e nel 2017 siamo ormai in quella che viene definita "Era dell'Amico". Gli unici a conoscere la verità sul suo conto sono i vecchi amici di Kenji, che ancora combattono per sventare l'ultima minaccia contenuta nel Nuovo Libro delle Profezie: un'invasione aliena che comporterà la definitiva distruzione del mondo. Riusciranno nel loro intento e a scoprire una volta per tutte l'identità dell'Amico?

Download:
Link diretto (Megaupload): Download parte 1 - Download parte 2 - Download parte 3 - Download parte 4 - Download parte 5
Torrent: DvdRip

Per unire le varie parti, si consiglia HJsplit: http://hjsplit.en.softonic.com/

Buona visione a tutti :)
 
Top
kristal.
view post Posted on 15/1/2012, 14:53




Salve, ho provatoo a scaricare questo film più volte, ma purtroppo anche se risulta "finito", manca un pezzetto alla fine!! :( è possibile ripostarlo per favore???
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:19

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (kristal. @ 15/1/2012, 14:53) 
Salve, ho provatoo a scaricare questo film più volte, ma purtroppo anche se risulta "finito", manca un pezzetto alla fine!! :( è possibile ripostarlo per favore???

Non manca nessuna parte, possiedo il film sul mio PC scaricato dai suddetti link, sarà un tuo errore probabilmente :) Qualcosa che non hai notato forse o problemi di connessione. L'estrazione va effettuata con HJ Split, per esempio.
 
Top
2 replies since 6/9/2010, 17:31   1745 views
  Share