The Dvx3 Japan Forum Search Staff / Il Dvx3 Japan Forum Cerca Staff, If you are interested post your comment here / Se sei interessato posta qui un commento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 21:48

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Italiano:

Come tutti i forum, anche il Dvx3 Japan Forum, ha bisogno di manutenzione e, i pochi membri attuali dello staff non bastano più! Con l'ingrandirsi della community, è sempre più difficile amministrare le varie sezioni e, mantenere in generale il forum. Per questo motivo chiediamo ad ogni utente interessato di rispondere alla discussione. Ovviamente, essere staff comporta dei doveri e anche un incrementarsi di potere tra cui: un box con vari tool per la modifica delle discussioni; la visione degli IP degli utenti; la modifica delle sezioni stesse; l'accesso a sezioni protette; l'esclusiva targhetta dello staff.

English:

How all forums, also the Dvx3 Japan Forum, needs maintenance and, the few existing members of staff are not enough! With the expansion of the community, it is increasingly difficult to manage the different sections, and generally maintain the forum. For this reason we ask each user concerned to answer the question. Obviously, being staff, involves duties and also an increased power including: a box with various tools for editing discussions; the vision of IP users; the editing of the sections; access to protected sections; exclusive staff plate.


Edited by dvx3 - 4/9/2010, 11:13
 
Top
antonio3000
view post Posted on 31/7/2010, 15:35




sarei interessato, fatemi sapere cosa dovrei fare, sono appassionato e praticante di arti marziali e cultore della civiltà giapponese...
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 18:29

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Il moderatore ha il compito di moderare le discussioni e le sezioni, se mi dici la sezione che ti interessa ti posso mettere come moderatore. Devi anche postare regolarmente discussioni per attirare utenza sul forum, più utenza c'è, più il compito si fa arduo. Spero di essere stato chiaro :D
 
Top
redwasp
view post Posted on 31/5/2011, 23:36




ciao..forse è un po tardi..ma avete ancora bisogno di qualche aiuto? studio storia e civiltà orientali..quindi sono molto affascinata alla cultura orientale...mi piacerebbe collaborare con voi!
rispondetemi!!
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 19:25

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (redwasp @ 1/6/2011, 00:36) 
ciao..forse è un po tardi..ma avete ancora bisogno di qualche aiuto? studio storia e civiltà orientali..quindi sono molto affascinata alla cultura orientale...mi piacerebbe collaborare con voi!
rispondetemi!!
ciao ciao

Inizia un pò a postare e appena vediamo impegno e assiduità, ti faremo staffer ;)
 
Top
tatygix
view post Posted on 25/10/2011, 00:32




Ciao a tutti!!! =) non sono molto pratica di forum ma per caso ho letto che cercate dei grafici!!! ma grafici di che tipo?
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 11:42

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (tatygix @ 25/10/2011, 01:32) 
Ciao a tutti!!! =) non sono molto pratica di forum ma per caso ho letto che cercate dei grafici!!! ma grafici di che tipo?

Grafici che si occupino della skin del forum, del logo e di piccole cose ma comunque essenziali per il suo aspetto. =) Interessata?
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:20

Ultra User++

Group:
Member
Posts:
1,056

Status:


Ciao io sono molto interessato riguardo la manutenzione grafica del forum, contattatemi via mp!
 
Top
7 replies since 2/12/2009, 21:48   6656 views
  Share