Viaggio in Giappone ESTATE 2010

« Older   Newer »
  Share  
soulsunny
view post Posted on 26/2/2010, 18:20




Spero sia la sezione giusta e soprattutto di non darvi fastidio, ho trovato il vostro forum per caso e ho pensato che vi potrebbe interessare il nostro viaggio :)



23 AGOSTO - 6 SETTEMBRE

Giapponizzati insieme a H.I.S. è lieta di presentarvi il 3° Viaggio in Giappone Low Cost! Tutto il meglio del Giappone antico e moderno e tutta la cordialità e lo spirito di un viaggio organizzato tra amici senza rinunciare ne alla qualità ne alla serietà. Un viaggio di 15 intensissimi giorni che partendo da Tokyo toccherà i maggiori punti d’interesse del Giappone, da Nikko a Kamakura e Enoshima, da Kyoto, a Osaka e Nara da Hiroshima a Himeji e Miyajima.
Il viaggio è aperto a tutte le persone purchè magiorenni. Sarete seguiti durante tutto il viaggio da uno o più accompagnatori di Giapponizzati.
Viaggi in sicurezza con noi. H.I.S. è la più grande agenzia di viaggi Giapponese in Italia.
Per qualsiasi info: [email protected]





Costo del viaggio: 1.790 euro
( tasse aeroportuali escluse)

Posti liberi ad oggi ( 22 Febbraio ) 9 su 15


Supplementi ( apersona ):
- Doppia + 150 €

Il pacchetto include

* Volo diretto Roma/Tokyo – Osaka/Tokyo
* Sistemazione in Hotel in camere triple, tutti in posizione centralissime ( colazione compresa a Tokyo e Osaka )
* Japan Rail Pass 7gg
* Assicurazione medica e bagaglio
* Accompagnatore dall’Italia

Il pacchetto non include

* Tasse aeroportuali pari a circa 230,00 € ( da riconfermare all’emissione del biglietto)
* Pasti e trasferimenti non menzionati nell’itinerario.
* Colazione ( dove non specificato )
* Extra in genere e tutto quanto non menzionato nella sezione “Il pacchetto include”
* Assicurazione annullamento viaggio ( facoltativa, da stipulare all’atto della conferma del viaggio ed è pari a circa 100,00 € a persona)

Numero minimo di partecipanti 10. n° max 15
- possibilità di aumentare il costo del viaggio sulla base del numero di iscritti raggiunto
- cancellazione totale dei servizi e rimborso delle quote versate


Vorrei fare un paio di appunti così sono chiaro da subito :)

1°) Il nostro tour in Giappone, non è un "Otaku tour" quindi vedremo mete come Akihabara dove staremo un giorno intero, ma vogliamo visitare il Giappone in tutte le sue sfaccettature. Questo non toglie che se qualcuno durante i nostri 8 giorni a Tokyo voglia andare sempre li a fare shopping non possa farlo.
2°) E' un tour low cost. E a questo punto di solito arriva qualcuno che dice "Io sono stato in Giappone spendendo meno". Si può spendere meno se viaggiate soli, se trovate l'offerta del volo in periodi speciali dell'anno e se andate a dormire in Ryokan/Ostelli.
3°) il viaggio è aperto a tutte le persone, sia sole che in coppia. L'importante è che sia magiorenne per ovvi motivi.

Il modulo di prenotazione lo trovare qui:

http://giapponizzati.com/tour-lowcost/

per le domande [email protected] chi volesse partecipare è il benvenuto :)

Edited by .•´¯`•.••Dvx3••.•´¯`•. - 27/2/2010, 13:26
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 13:27

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Ho sistemato un po la discussione comunque avevo gia visto anche io sembra una buon offerta ;D
 
Top
soulsunny
view post Posted on 27/2/2010, 17:28




grazie :)
 
Top
2 replies since 26/2/2010, 18:20   755 views
  Share