20th Century Boys - Chapter 2: The Last Hope [Dvd-Rip, MU, Torrent, SUB-ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 17:19

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


Ed eccolo! Il secondo capitolo della trilogia live-action tratta dal manga capolavoro di Naoki Urasawa!

image



Trama:
Si riparte diversi anni dopo la fine del primo movie, conclusosi con la terribile esplosione che ha distrutto Tokyo. Questo evento, entrato nella storia col nome di Capodanno di Sangue, non è però la fine dei giochi: con la scomparsa di Kenji e la separazione del resto del suo gruppo, l'Amico ha avuto campo libero per consolidare il suo potere. Leader indiscusso del Giappone e stimatissimo anche all'estero, prosegue la sua politica continuando a tramare nell'ombra per la distruzione totale dell'umanità. Un nuovo Libro delle Profezie è emerso dal passato, svelando in anticipo i futuri piani dell'Amico...
questa volta toccherà a Kanna, la nipote di Kenji, organizzare l'ultima disperata resistenza. Riuscirà a smascherare l'Amico e a sventare i suoi piani?

Download:
Link diretto (Megaupload): Download parte 1 - Download parte 2 - Download parte 3 - Download parte 4
Download torrent: DvdRip

Per unire le varie parti, usate HJsplit: http://hjsplit.en.softonic.com/

Buona visione a tutti :)
 
Top
Timetravel-2
view post Posted on 6/9/2010, 22:10




Uaooooooooooooo! m'bare l'ho visto è stratosfericamente bello!!!!!! Grazie!!! :B):
 
Top
salvoesposito
view post Posted on 14/10/2011, 07:38




grazie ragazi stò leggendo il manga e sapere che poi vedrò il film mi eccita tantissimo :jp:
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 11:41

ddd

Group:
Admin
Posts:
5,635
Location:
Ésterreich

Status:


CITAZIONE (salvoesposito @ 14/10/2011, 08:38) 
grazie ragazi stò leggendo il manga e sapere che poi vedrò il film mi eccita tantissimo :jp:

Ho visto molti dorama e film giapponesi e ti posso garantire che tutti e tre i capitoli trasposti a versione cinematografica sono davvero EPICI :D
 
Top
3 replies since 6/9/2010, 17:19   1603 views
  Share